Cookies

13 marzo 2007

Ciao carissimi lettori

So che non siete in tanti e questo è bello - pochi ma buoni diveva quell'altro - e quindi posso sbizzarrirmi nelle mie fantastiche esibizioni scritte..
Oggi fantastica lezione di letteratura inglese, la whoshort se l'è presa un pò - giustamente direi - perchè c'è un pò di gente che - come me - fa casino durante le sue spiegazioni.. ora, è vero che due ore di spiegazione quasi consecutive sono difficili da seguire ed è anche vero che certe volte le sue pronuncie fanno cagare gli inglesi, ma le lezioni, come dicevo giusto stamattina, sono molto interessanti - se solo avessi i libri per seguire meglio.. - e non bisogna fare i maleducati, che sia la sua lezione o quella di qualcun'altro profess.. beh ora basta fare la predica.. non ha nessun senso..!!


Oggi non ho niente di particolare da dire, a parte la giornata di ieri.. si alla fine sono andata in palestra - sono arrivata così FIUUU giustogiusto per la lezione di Switching - e come al solito mi è piaciuto tantissimo.. a parte che ho sudato un ca-si-no ma poi mi faceva troppo ridere che c'era questo signore tipo sui 70 pieno di vita, ogni tanto lo sentivi saltellare più in alto degli altri.. cavolo - ho pensato - vorrei vederne di più così attivi.. e poi c'era una che pur di non fare gli addominali - una signora, ovvio, anche un pò cicciotta.. un pò.. ehm.. - faceva il giro lungo pur di non arrivare al suo tappetino ahah mi ha fatto troppo ridere..
Giu c'è andata stamattina.. mi ha chiesto di andarci con lei una mattinata per stare un pò insieme.. poco ci mancava che mi mettessi a riderle in faccia - no tramite cellulare visto che mi ha mandato un sms.. nono zero io non ci vado la mattina.. siamo matti??

Ah comunque dovevo scrivere un paio di cose.. in primis mi sono comprata il secondo libro di Harry Potter.. la camera dei segreti.. ah ecco un'altra cosa.. dovevo farvi vedere la mia fabolous borsa.. adesso le faccio una foto.. eheh poi ve la faccio vedere.. eheh.. per ora un bacio!!

3 commenti:

  1. basta!!!!!sei fissata con la tua borsa....abbiamo capito che ti piace tanto ....oddio Scema nella foto del movida sembriamo in lutto...LE TRE DELL AVE MARIA!!!!! eh eh


    lucy

    RispondiElimina
  2. dove stanno quelle foto orrende???????????????????????????????????????????'


    cris.

    RispondiElimina