Cookies

23 novembre 2018

mood: pour parler
credo abbiate capito che ormai ho ben poco tempo da dedicare al blog... in realtà no, il tempo ce l'ho anche, il problema è impiegarlo nel migliore dei modi! da settembre faccio slittare a data da destinarsi il momento in cui, nell'ordine, creo un menù settimanale/faccio una bella spesa/cucino. Si perché non so se voi siate come me (ditemi di si!! ché mi sento meno sola) ma io seguo un sacco di pagine di cucina, su Instagram, su Facebook, su Youtube!! e non è vero che ne faccio una, di quelle ricette... cioè dai, in realtà qualcuna la metto anche in pratica, ma puntualmente si presentano i seguenti problemi: - qualche ingrediente è diverso da quelli richiesti (che so, ti chiede uova grande ma io ho solo quelle medie) - sbaglio grandezze delle teglie (avete idea di cosa voglia dire preparare l'impasto per una tortiera da 22cm e stenderla in una da 25cm?? ecco, io si, purtroppo!) - sbaglio forma delle teglie (eh sì, perché succede anche questo!) - non ho tempo per finire la ricetta (e quindi qua niente, la ricetta esce, però io arrivo in ritardo a lavoro)
oddio, avevo un sacco di cose di cui scrivere, ma perché se non me le segno mi dimentico di tutto? anche voi avete perso la memoria da quando siete diventate mamme? no, ai papà non lo chiedo perché secondo me sono esenti mannaggia a loro!
questo black friday non mi è piaciuto molto, sarà che Amazon mi ha preso in giro con sta black week, e invece neanche un prodotto del mio carrello è scontato. forse però la verità è che non posso spendere e spandere, nonostante abbia profondamente bisogno di roba da mettere. cioè ragà, non ho più un caz da mettermi!! solo che quando non sei genitore non ci pensi mica, ma i bambini non si possono vestire con le cose dell'anno passato, perché è ovvio che non ci stanno più dentro, e quindi è un continuo acquisto di roba, pantaloni/maglie/calze/SCARPE! cioè le scarpe per bambini costano UN BOTTO DI SOLDI! 

mi sono arrivate centoquindici mail che mi avvisano degli sconti, perciò appena smonto si va a fare un giro, il mercoledì c'è educazione fisica e non abbiamo ancora comprato la tuta, perché ovviamente quelle bellissime dell'anno scorso mica si possono riusare, anzi sono già negli scatoloni, ché chissà se ci serviranno tra qualche anno.
ma ditemi un po', vi piace questo mio nuovo sfondo? e i colori? l'autunno è proprio la mia stagione preferita 

2 commenti:

  1. A me dispiace che non hai il tempo per scrivere qualcosa sul tuo blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me... però chissà, magari riesco a impegnarmi :D

      Elimina