Cookies

6 giugno 2018

Mood: sonno o son dest... Zzz

Oggi sono stanchissima, devastata, distrutta, uno straccio. L'ho detto che sono stanca? La polpettona, ha detto la pediatra, pesa 9 kg e 350 grammi, ma secondo me la bilancia non era ben bilanciata perché a me dopo 5 minuti che la tengo in braccio mi pare di reggere un quintale di morbidezza. Vabbè ma di che mi lamento, neanche io sono mai stata un fuscello da piccola (ah beh perché adesso invece si. eh.) e poi dico sempre che i bambini magri non mi piacciono, li preferisco paffuti belli soffici, tutti da mordicchiare
Dicevo, la ragazzina fiuta le sensazioni e ha notato aria di cambiamento già da lunedì sera, così ha ben deciso di rompere i balloon e di svegliarmi infinite volte la notte. Ha deciso di fare così anche stanotte, verso le 5 si è pure svegliata e neanche un pieno di latte le bastava... ha però deciso di addormentarsi in una posizione comodissima che ancora non avevamo provato, ovvero lei seduta sul letto e con la testa appoggiata sulla mia pancia. una novità da riproporre sicuramente per dormire sonni sereni (lei, io ovviamente no). Vabbè dai mo vi lascio a farvi i fatti vostri, che io finalmente con questa mia energia posso mettermi anche a compilare la domanda per l'iscrizione al nido per il prossimo anno scolastico. eh si, ci sono un po' di cose di cui dobbiamo parlare, ma le lascio al prossimo post!

6 commenti:

  1. Lorenzo ha fatto il controllo dei due anni e mezzo proprio stamattina. 15 kg su 93 cm.
    E in braccio hai ragione tu.
    Sembrano almeno cinquanta.....
    Ma le braccia delle mamme sono più forti di tutto.. 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le braccia delle mamme sono fatte per sopportarli tutti, quei 50 kg! :D
      Non so se sperare che inizi a camminare, ma tanto non smetteranno di voler essere presi in braccio, vero?

      Elimina
  2. Immagino che essere mamma sia davvero un lavoro a tempo pieno, e quando i bambini sono piccoli, sia anche una palestra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quando sono grandi vieni promosso e diventi culturista ahahahah comunque sì, è un bell'impegno ma ogni giorno, tornando indietro, lo rifarei mille volte :)

      Elimina
  3. Erika, la gioia da un momento all'altro ti punta un piede sull'anca ed tempo perso a sportarlo perché le ci riprova subito. La pediatra ha detto che il peso è giusto, quindi stai tranquilla, Non sei un'atleta che fa il sollevamento pesi ed è normale la stanchezza che provi a tenerla in braccio. Si vede che sei piena di gioia e amore verso la bambina.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace cicciona :D al mio braccio informicolato un po' meno ahahahahah
      Sì te lo confermo, il mio cuore scoppia di gioia ❤

      Elimina