Cookies

21 maggio 2018

mood: lunedì e shopping

Finito il weekend, ci rimettiamo in moto su quelle che sono le nostre attività preferite del lunedì: SHOPPING!
Si perché se c'è qualcosa che mi aiuta in una giornata notoriamente NOT, in particolar modo oggi col cielo grigio e la pioggia, è entrare su amazon, su Maison du monde e riempire il carrello di cose che mi servono assolutamente!
capita anche a voi di avere periodi in cui vi fissate su qualcosa che dovete comprare pena l'infelicità eterna? ecco, questi due libri di favole mi hanno colpita appena li ho visti... ero in libreria per comprare un regalo per un bambino figlio di amici e li ho visti, la copertina di vellutino morbido, bella rigida. Sono mesi che vorrei leggere a Elena delle favole, e anche se non capisce le storie credo che creare un rituale per la nanna possa aiutarla ad acquisire un ritmo che ora è un pochino sfasato
su questa ci sto dietro ormai da un po', forse saranno due annetti... la mia idea è quella di appenderla sul muro al di sopra del lettino in cameretta, in modo che possa farle compagnia durante la notte o finché non andiamo tutti a letto... ho già visto che adora quella in camera di mia sorella, che ha un semplice filo di lucine bianche natalizie tutto attorno al letto, e lei ne rimane incantata 
purtroppo ho anche un marito che si vuole intendere di cose femminili più di me, e quindi ogni santa volta che propongo di comprare qualcosa per la cameretta ahi apriti cielo! perciò ho iniziato da qualche mese a questa parte ad acquistare per conto mio... e finora non ho sbagliato un colpo 

Nessun commento:

Posta un commento