Cookies

9 luglio 2015

mood: oggi va così!

oggi mi è arrivata la mail di Maison du Monde.. io non riesco proprio a resistere e ogni volta è una tentazione non comprare tutto quello che c'è sul sito!! 
non poteva mancare una capatina da Ikea e il risultato è questo post... non me ne vorrà Cristina P del blog Coniglio Giallo, che fa dei post molto carini da cui ho preso spunto.. fateci un salto, rimarrete piacevolmente colpiti
Campana in vetro su piedistallo CŒUR
qui
Cestino 6 bicchieri multicolore in vetro MARCHE DE PROVENCE
qui

Ciotola in porcellana MICROMOTIF
qui
Set 6 tazze da caffè con piattini in porcellana COPENHAGEN
qui
Scatola per zucchero blu H 12 cm MORNING BREAK
qui
qui

Cucina tradizionale con mobili bianchi, piani di lavoro in legno, ante a vetro ed elettrodomestici integrati
qui

2 commenti:

  1. Magari avessi una bella cucina così luminosa XD Fortunatamente non ho Maison du Monde ma ho Tiger ....

    RispondiElimina
  2. come ti capisco...Maisons du Monde è vicino a casa mia...praticamente rischio di svenarmi ogni volta che ci metto piede!!!

    RispondiElimina