Cookies

17 gennaio 2015

mood: 2015

Incredibile ma vero, finalmente riesco a scrivere da casa col pc... mi sono attivata internethahhahahahahahha no no.. la sto rubando, come inizio non sembra male!
il mio primo post del 2015, un po' tardi per fare riflessioni sull'anno precedente, ma mai troppo per farle sul nuovo.. quest'anno dispari spero che mi porterà fortuna sul lavoro, non posso lamentarmi ma non si è mai contenti, no?? io non faccio eccezione, anzi se posso cerco di essere meno contenta e più desiderosa di altro.. non mi basta mai!!
la signora dell'atelier ha detto che da gennaio il tempo vola, siamo già al 17 e io non me ne sono manco accorta.. è passato pure capodanno e non ne abbiamo nemmeno parlato! voi cos'avete fatto? noi abbiamo messo per la prima volta la casa e abbiamo invitato qualche amico, ognuno ha portato qualcosa (che non sono manco la sguattera eh!) e siamo stati un po' insieme, abbiamo chiacchierato, bevuto, guardato la neve (la neve. a Cagliari. ma scherziamo??) e alle 4 ero ancora lì a sistemare il casino che la gente fa con la frutta secca (e non dovevo fare la sguattera... se se...)
la neve non ha attecchito, ma per fortuna ho fatto in tempo a farla vedere a Mila, che poverina avendo solo 9 mesi non l'aveva mai vista (il gatto eh.. non ho figliato nel mentre!!)
il 2015 porta una grossa novità.. matrimonio in vista gente!! sono nel mezzo dell'organizzazione, il mio vestito, che pensavo fosse una ricerca infinita, è già tra le mie grinfie, bello bellissimo. le partecipazioni homemade sono già state decise (non immaginatevi roba fatta a mano.. vedrete e ammirerete u.u), manca giusto tutto il resto! oggi abbiamo un appuntamento per vedere una casa dove organizzano eventi, incrociate le dita per me e speriamo che sia quella giusta, mi sono già rotta di vedere posti brutti, grezzi e cari!! che la pazienza sia con me!!

1 commento:

  1. una mia amica si sposa a settembre (quest'anno avrò tre matrimoni, ma quello cui sono più coinvolta avverrà appunto a settembre) e oggi, durante una passeggiata, mi ha raccontato che ieri è andata a fare le prime prove per il vestito, ecc... è stata a illustrarmi i pro e i contro dell'organza e del pizzo... ;)
    io non penso che avrò mai di questi problemi, però mi ha fatto piacere che si sia confidata con me... anche se ancora a parlare delle partecipazioni non ci siamo arrivate!!!
    ciao!

    RispondiElimina