Cookies

28 agosto 2014

mood: dov'eravamo rimasti

sono priva di ispirazione. è la terza volta che inizio questo post ma mi manca la verve.
iniziamo col capire cos'ho fatto quest'estate......... niente! ho preso di ferie in ufficio soltanto la settimana di ferragosto e come volevasi dimostrare sono talmente essenziale che mi hanno chiamato per i 3 giorni successivi. cioè parliamone. ok essere figure basilari, ma senza esagerare! un pochino mi ha fatto piacere, comunque eh..
Nelle 3 settimane di agosto in cui sono mancata dalla palestra ho provato a liberarmene cercando di insinuarmi nello studio di un'avvocatessa, che mi sembrava anche in gamba, sebbene decrepita ma con la faccia di una che non ci pensa manco morta a schiattare, però essendo pur sempre una donna (lei) non me la sono sentita di rischiare il mio arrotondamento di 4 ore al giorno in palestra, che comunque mi permettono tante piccole e grandi cose (vedi la mia bellissima Eve) per un punto interrogativo.
torniamo alle cose da ragazze: lo shopping! quanto shopping avete fatto?? io... mmm...
si lo so non è tanto, però contando che mi sono anche comprata la macchinetta...
in alto a destra un acquisto caldo caldo, talmente caldo che ancora non ce l'ho visto che l'ho appena comprata su Dalani... avevo anche un buono sconto, non potevo resistere alla shopper Furla, veroverovero??
in basso a sinistra le mie compagne da giugno a oggi, comprate al 50% di sconto, unico numero il mio, unico colore quello che volevo. culo. sono scandalosa ma non ho trovato nessun'altra scarpa aperta bassa che mi piacesse quest'estate.. alcune mi facevano i salsicciotti.. si ehm... non ho il piede molto magro, diciamo che facendo una stima assomiglia a questo
si insomma è un po' ciccionino ecco...
ah si mi sono comprata anche un pigiama troppo carino ieri da Tezenis, con la canotta rosa coi volant sulle spalle e un'anguria grandissima morsicata e i pantaloncini a palloncino rosso/fucsia coi semini dell'anguria.. e insomma come dice mia suocera esistono anche i pigiami non da divorzio.. questo è da ammmore ♥

6 commenti:

  1. Io ne ho fatto parecchio di shopping! Per il mio compleanno mio padre ha sganciato un pò di eurucci e io mi sono fiondata all'H&M. E c'erano pure i saldiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che io da H&M non ci trovo mai nulla?? sarà che non ce l'ho nella mia città, e quindi ogni volta che ci vado non mi concentro abbastanza per mancanza di tempo... se hai trovato hai fatto benissimooo!!

      Elimina
  2. Ahhahhaaa sei forte sai, la foto per rendere l'idea del piede ciciottino è proprio divertente! :-D
    Quella shopper di Furla l'avevo adocchiata anch'io!!! Fatto bene!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii è belliffimaaaa ♥♥♥ la voglio indossare *o*

      Elimina
  3. non tanto shopping... fino a quando non sono andata in un temporary shop che era all'ultimo giorno e in mezz'ora ho speso più di quanto speso in tutta l'estate per vestiti e mi sono presa una borsa liu jo, una gonna simil-pizzo e una maglietta a maniche corte che sembra un maglioncino!!! e da me c'è la fiera... sto vedendo se trovo qualche affare o no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh che figata!! da noi i temporary shop non funzionano... e invece in fiera cosa trovi?

      Elimina