Cookies

26 gennaio 2014

Mood: novità?

Finalmente trovo un momento e un po' di voglia per aggiornare.. Sto sinceramente pensando di comprarmi la tastiera per l'ipad perché scrivere un intero testo col touch mi viene un pochino in salita.. Voi tabletisti siete d'accordo con me?
Ci siamo lasciati nell'altro post con la prima metà dei regali ricevuti a Natale e qualche giorno fa ho trovato il tempo di scattare le foto di quelli che non vi ho mostrato.. Sono tutti oggetti per la casa, e tra poco vi spiegherò perché!

La pistola spara biscotti mi mancava.. Qui a casa non l'ho mai usata perché è stata prontamente nascosta da madre.. ho visto che funge anche da sac a poche, mi può essere utile quando preparo i cupcakes!

Questa è una bellissima scatola di latta con dentro degli stupendi stampini (per fortuna non solo natalizi) e una luuunga lista di ricette di dolci vari. Ok i miei amici vogliono che io faccia dolci, questo mi pare piuttosto chiaro!

Qui c'è l'imbarazzo della scelta.. Da sinistra in alto caffè Starbucks 100% arabica da un'amica che ci conosce davvero mooolto bene (il plurale ve lo spiego dopo) comprato a Pittsburg dove ha passato 3 mesi per preparare la tesi; sulla destra una confezione di ricette per muffin con una teglia di silicone con 6 stampi.. L'ho messa in questa foto nonostante l'abbia ricevuta qualche conpleanno fa, ma direi che ci sta benissimo insieme alle altre cose! Ultimo ma non per importanza il set di tazzine Bialetti.. Non so voi ma io le adoro fatte stile bicchiere di carta stropicciato ❤

L'ultimo regalo è la piastra elettrica per i muffin regalatomi dalla mia famiglia.. Davvero spettacolare, non vedo l'ora di provarla, magari con una ricetta di muffin mele e cannella mmm
Ma cosa gli sarà preso quest'anno a tutti quanti?? Vogliono farmi/ci ingrassare?
In realtá ho ricevuto molte cose per la cucina perché finalmente stiamo cercando casa insieme Yeeyyy!!! la ricerca è difficile, non credevo... Abbiamo visto delle bettole, dei ruderi, delle case carine e delle case orrende. Insomma, finora le case decenti saranno state il 30%, ma niente comunque talmente tanto decente da essere minimamente preso in considerazione (a parte una, ma farò un post a parte esclusivamente sull'argomento)
Finalmente qualcosa si muove, qui stiamo diventando grandi e anche se qualcuno si sente ancora 20enne, la soglia dei 30 si avvicina insorabilmente.. E forse ne sarò orgogliosa solo quando avrò lasciato il nido per una casa solo nostra

2 commenti:

  1. Appena ho visto ho i prodotti per la casa ho subito capito, sono contentissima per voi!!!! Sarete felicissimi nella vostra casetta =)
    La piastra per muffin è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Lo sparabiscotti l'ho regalato anche a mia suocera xD
    Dobbiamo sempre testarlo!

    RispondiElimina