Cookies

1 luglio 2013

mood: della disfatta di Google Reader

innanzitutto vi ringrazio tantissimo per i commenti sulla mia piccola Perlina.. il giardino è più vuoto senza di lei, ma il cuore è pieno ♥ e so che non mi abbandonerà il ricordo di lei.
apro il post di oggi con la notizia che sta girando da qualche giorno a questa parte*per lo meno io l'ho scoperto una settimana fa* ovvero la chiusura di Google Reader. che poi non ho capito, ma non doveva smettere di funzionare oggi? ma che cos'è che sparisce, il Google Friend Connect o l'elenco di lettura di blogger? 'nsomma, io ancora sta cosa non l'ho capita, e il fatto che ci siano ancora entrambi mi fa pensare che sia una boiata. mah aspettiamo.
io intanto mi sono adeguata e mi sono fatta il profilo di Bloglovin.. err l'avevo già fatto in realtà, ho solo provveduto a spiaccicare un nuovo bottonazzo azzurro *che oltretutto non ci sta a fare una mazza col colore del blog* così non vi perdete la gloriosa opportunità di seguirmi. perché il treno passa una volta sola. e se ve lo perdete son blog vostri!
si capisce che non ho niente da dire? ecco. se non l'avevate capito, ora vi ho tolto ogni dubbio.
ah avete visto che libro sto leggendo? a voi piace il cinema? io ho visto l'altro giorno per la prima volta Nuovo cinema paradiso e mi è piaciuto molto, a parte che il file dello streaming mi ha tagliato una parte di fine e io non me ne sono accorta, tant'è che discutendone con lui ho detto "peccato che non sia finita così, mi ha proprio stupito" e lui mi fa "eh ma infatti è finito proprio così"
insomma ci sono rimasta male, e infatti ora me lo cerco e mi guardo la vera fine!

3 commenti:

  1. Guarda... non ci ho capito molto neanch'io, a me pare sia tutto come prima.. mah..

    RispondiElimina
  2. ahaha hai trascritto ciò che esattamente penso anche io! Tra i bloggers era vissuto come la profezia dei maya! E invece...

    RispondiElimina
  3. Ho letto della tua Perlina!! povera piccola :.( Ti capisco tantissimo:.(

    RispondiElimina