Cookies

30 aprile 2013

mood: ma che giornatina fruttuosa

avevo una sola idea oggi per questo post, e visto che è la ciliegina sulla torta la lascio per ultima ehehehhe entrando su facebook poco fa mi sono imbattuta in un link molto interessante, e naturalmente di cosa si poteva trattare? ma di matrimonio ovviamente :D premetto che non sono un'amante delle bomboniere, le trovo altamente inutili e la maggiorparte delle volte sono uno spreco di soldi.. sarà che quelle che ho sono tutte conservate in una terribile vetrinetta e mi fanno venire i brividi perché sono soprammobili, e io ODIO i soprammobili
quelle che ho visto oggi sono della Equamente, un'associazione che sostiene il commercio equo e solidale, e sono composte da delle carinissime boccette di spezie o miele biologico
sinceramente, nonostante non siano proprio super economiche, le trovo deliziose!
qualche tempo fa invece avevo trovato le bomboniere il cui ricavato viene devoluto a diverse associazioni, come emergencytelethon e unicef.. insomma, visto che tanto si devono fare, sarebbe bello che fossero utili se non a chi le riceve, almeno a chi è meno fortunato di noi!
ma veniamo alla ciliegina sulla torta di questo post.. eccola, in tutta la sua maestosità, lei, la mia nuova compagna d'avventure
finalmente me la sono comprata, pagamento 10 rate tasso zero.. un vero affare
sono riuscita a prenderla nonostante non sia a tempo indeterminato (sono bastardi, questi finanziamenti!) perché, con la mia faccia da cu*o angelo, ho presentato le buste paga dell'agenzia interinale di gennaio e febbraio, le uniche due dove non è specificata la data di fine contratto, mentre in quella di marzo troneggiava il 31/03/2013 come fine rapporto di lavoro "purtroppo quella di marzo non l'ho ancora ricevuta, il consulente ha avuto un problema, non ho capito con cosa, e quindi sono tutte bloccate" si si, fidati..

8 commenti:

  1. nooooooooooooooooooooooooooo

    è iniziata la stagione dei matrimoni.....

    e dei post sui matrimoni

    nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahhaha Gegge i miei post sui matrimoni ci sono da mesi... purtroppo per voi!!! XD

      Elimina
  2. Per la macchina fotografica ti faccio i complimenti x il superacquistone! Per quanto riguarda le bomboniere anche secondo me piantine in vasetto o cibo sono le migliori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee ♥ beh sono delle belle idee che non rischiano di prendere polvere e riempire la casa di scemenze...

      Elimina
  3. anche una mia amica ha fatto vasetti di miele come bomboniera, e personalmente HO MOLTO APPREZZATO!

    RispondiElimina
  4. Le "bomboniere" equosolidali qui da me le stanno facendo moltissimi. mia sorella aveva preso anche i bomboni, avevano semplicemente un fiore di stoffa un po' strano. sono soldi utili almeno!
    la fotocamera è fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh ma cosa sono i bomboni?? esatto, io vorrei qualcosa di utile, oltre che di bello... chissà cosa ne uscirà! :D
      grazieeee non vedo l'ora di imparare ad usarla :D

      Elimina