Cookies

7 febbraio 2013

mood: il male!

sapete quando vi viene il male? lo so, neanche io sapevo cosa significa.. poi l'ho sentito la prima volta dalle mie colleghe l'anno scorso, e ne ho imparato il significato, anche se oggi è la prima volta che lo uso! viene usato (da loro, poi magari in altre parti d'Italia viene usato in altri modi) per indicare un grosso fastidio, un'incazzatura, quella che ho ora io!! da meno di un mese ho permesso a mia sorella di utilizzare il mio portatile con un utente separato, ma l'ho prestato anche a mia madre nel periodo in cui il pc fisso era in assistenza.. se però ci doveva installare qualche software (come la stampante e lo scanner) il sistema richiedeva l'accesso dell'amministratore, e quindi le ho permesso di usare il mio profilo utente - a mia madre, non a quella scellerata di mia sorella che ora mi ha incasinato il browser! ed ecco l'errore, il mio madornale errore!! ora chrome non riconosce il mio profilo, si disconnette da solo e oltretutto ha cambiato motore di ricerca, cosa che odio di più in assoluto!! non so voi, ma io e Google siamo così quindi se mi cambiate motore di ricerca a me viene il male e mi girano non poco!!

3 commenti:

  1. Comprensibile :D Io bestemmiavo in turco quando dovevo condividere il pc fisso. Poi mi sono pigliato il portatile mio e vaffancucco a tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo, la scelta migliore!! io invece volevo essere una buona sorella maggiore e condividere le mie cose, ma se le tratti male agganciati!

      Elimina