Cookies

7 ottobre 2012

mood: drogata

ok, lo ammetto, ho passato tutto il pomeriggio di questa domenica a drogarmi di Blogger e cambiando la grafica.. ora ho un po' di sonno e non ho ancora capito se con questo metodo posso modificare automaticamente le impostazioni di scrittura in grassetto (che prima usciva rosa shocking) e corsivo (che invece era bianco).. speriamo di sistemare queste piccolezze!
ma parliamo di cose serie...
devo ringraziare col cuore Sara che mi ha assegnato il Premio Semplicity.. davvero grazie, non me lo aspettavo! 

Ora tocca a me assegnare il premio
Arim 
Sara_Senpai
i vostri blog sono continua fonte di ispirazione per me, spero anche il mio lo sia per voi

questa è l'immagine per Sara perchè mi ha fatto ricordare il Giappone nelle sue forme e nei suoi splendidi colori


a voi la palla ora.. a chi assegnate questo premio?




2 commenti:

  1. oh erika! grazie del premio!!! ora devo pensare a chi assegnarlo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. ooooOOOooo!!!per me?!?!?!?*.* graaazie!!^__________^ mi hai mandato in crisi...e adesso a chi lo assegno io???XD

    RispondiElimina