Cookies

17 febbraio 2012

mood: pensierosa

certe volte mi soffermo, prima di dire o di scrivere qualcosa, su ciò che vorrei dire/scrivere, mi fermo un momento a pensare se ciò che sto pensando e che vorrei rendere pubblico sia per me un motivo di gioia o meno.. beh, non lo è, soprattutto se penso ai miei rapporti interpersonali....
forse sono troppo orgogliosa, cerco sempre di non calpestare me stessa per gli altri.. c'è malcontento ora nelle mie amicizie, e non so cosa fare... cosa pensare... cosa dire... forse è meglio se non dico niente, ma se continuo così so che esploderò, i miei silenzi si fanno sentire tutti in una volta... e il silenzio è già diventato troppo rumoroso per le mie orecchie... non so quanto resisterò!

2 commenti:

  1. ecco, come me! il non voler "ferire" porta a non dire niente!! solo che poi...ogni tanto si esplode e si dice anche troppo!

    RispondiElimina
  2. il problema qui è che... non so se davvero c'è qualche problema, non ci si vedeva dal 31/12, ci siamo viste dopo un mese NON per sua iniziativa, le ho chiesto di vederci due volte in due settimane, ha sempre detto no, non posso, non so se crederle, se non può o non vuole..... e non so se c'è qualche problema...

    RispondiElimina