Cookies

28 gennaio 2012

mood: bloggerando

ok, in cinque minuti mi sono "unita" a una cosa come venti blog, perchè da quando sono su blogger ancora non ho girato tanto per fare in modo di impegnarmi le giornate a leggere le vite di giuovani o meno bloggers come me.. e tipo, mi sono accorta di una aberrante verità: io NON HO il tasto "unisciti a questo gruppo" che permette a chi vuole di aggiungermi tra i "blog che seguo"... ma cococome?? non me n'ero mai resa conto!! urge porre rimedio.. HELP!

5 commenti:

  1. Per avere quel tasto bisogna convertire il blog in layout, ma io sono riuscita comunque ad aggiungere "Segui questo blog" con il codice html. Se ti serve una mano chiedi pure! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie :D appena sono a casa lo controllo, vado su visualizza codice html dal tuo blog e lo copio sul mio ;)

    RispondiElimina
  3. Ehhh ho capito quale hai messo tu! ma io volevo proprio quello di google :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    se usi un template di blogspot c'è semre.prova a modificare quelli predefiniti che sono su design (in alto a destra, sul tuo blog. oppure ci sono siti dove trovi template già fatti, tipo: http://www.ipietoon.com/ o http://www.bloggercandy.com/

    RispondiElimina
  5. ehhh il problema è qui! infatti io non ho un template fatto da blogspot o comunque su blogspot ma bensì me lo porto dietro da splinder... perciò mi serve la stringa di HTML da incorporare

    RispondiElimina