Cookies

8 ottobre 2011

mood: no vabbè mi sono proprio riposata!

sono rimasta un po' indietro con gli impegni. niente, solo che i miei se ne sono bellamente andati a Parigi, la città dell'ammmore, e hanno lasciato mia sorellina con me.. no vabbè, non che non mi abbia fatto piacere uscire di casa alle 7.45 per accompagnarla in bus a scuola, poi andare a lavorare, poi andare a pranzo, poi andare a prenderla a casa dell'amichetta dove ha pranzato, poi aprire il negozio di mamma, e infine andare a casa a cena con lei TUTTO IN AUTOBUS! No, per carità, non dico che non mi abbia fatto piacere, semplicemente mentre lei mi mandava messaggini del tipo "ah che bello questo, che bello quello" io stavo morendo... questo per il primo giorno poteva anche andare bene, ma dal secondo in poi ha iniziato a pesare.. come se non bastasse mentre loro se la spassavano bellamente alle mie spalle a me m'è pure venuta una congiuntivite acuta che sono finita al pronto soccorso (grazie alla mia suocerina ihhh che ha anche accompagnato sorella a scuola), e non solo! perchè dal momento che questi rimbecilliti infami non sapevano fare un certificato medico da mandare a lavoro, ho dovuto passare un'ora e mezza della mia malattia a far la fila in ambulatorio dalla dottoressa per il famoso certificato! incompetenti infami!
ecco perciò il motivo per cui i miei capelli NVV (Non Vogliono Visti), ho i peli sulle braccia (e non solo..), ho saltato una settimana di palestra e ho trascurato il guardaroba.. tutto insieme insomma!! ecco, una proposta... cancelliamo la prima settimana di ottobre... mi farebbe proprio felice!

Nessun commento:

Posta un commento