Cookies

29 giugno 2011

mood: baby inside

ieri sono andata a vedere Cars 2 in 3D... beh, che dire.. io A D O R O andare al cinema a vedere i cartoni animati.. non so voi ma io me li sono ormai visti quasi tutti... naturalmente non sto neanche ad elencare i classicissimi, ma i miei preferiti, recenti e non, sono:

1. Gli aristogatti
2. Alla ricerca di Nemo
4. Wall-e
3. UP

credo che questi della Disney siano dei geni, non solo per disegnare i vari cartoni e darne come risultato un film di più di un'ora che sembra realtà, ma proprio il fatto che sono fatti per tutti, grandi e piccoli, e anche per la morale.. Dio quanto amo le storie dei cartoni Disney... quasi ogni volta che ne esce uno nuovo devo vederlo! peccato perchè, piccolo neo dei sistemi cinematografici, sia il prezzo stratosferico delle proiezioni.. ragazzi, 8 euro per andare al cinema!! O T T O ! ! !  

ok, basta polemiche.. sto seriamente pensando di comprarmi il libro "Io non mi lamento"... ragazzi consigliatemi voi, non riesco a liberarmi del mio spirito critico!!

2 commenti:

  1. Ahah, "io non mi lamento" l'ho letto...ma non ha funzionato moltissimo! forse dovrei rilaggerlo con la voglia di cambiare davvero!
    ps: anche io adoro i cartoni, specie Nemo! mitica Dory!
    Proletarina

    RispondiElimina