Cookies

19 maggio 2011

mood: so busy

non sembra, ma sono incasinatissima... cioè, in realtà non sono abituata ad avere un appuntamento fisso con un lavoro.. se lavoro la mattina, il pomeriggio faccio quello che non riesco a fare la mattina, e viceversa.. però devo ammettere, sto facendo una cosa che mi piace veramente e ne sono molto orgogliosa.... l'altro giorno ho anche ricevuto la mia prima busta paga *____* era piccola piccola lei, bellina, per soli tre giorni di fine Aprile ma... è stato veramente un bel colpo per me!
domenica ci sono state le elezioni, a Cagliari si è votato per il sindaco e il nucleare.. inutile dire che ho votato NO per il nucleare, certo ripensare a quello che è successo a Fukushima non mi fa desiderare le centrali a casa mia, ma sono sicura che prima o poi qualcuno ce ne piazzerà una o due e allora ci staremo belli e zitti.. tanto non siamo e non saremo mai padroni della nostra situazione, più di andare a votare non possiamo fare..  l'ho capito ormai che chi è al potere fa il cavolo che vuole e certo non ci chiede il permesso.. e allora qualcuno mi spiega perchè dovremmo ancora vivere in Italia?
ah naturalmente, se non si fosse capito, ho sbarrato il SI per votare NO al nucleare ;)

edit
non crederai mi sia dimenticata di te vero? non penso ai regali, non penso al materialismo.. non penso che a te e non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi... sarà difficile, costoso, stancante, stressante.. ma insieme supereremo tutti gli ostacoli! ti amo *_____*

3 commenti:

  1. "ripensare a quello che è successo a Fukushima non mi fa desiderare le centrali a casa mia, ma sono sicura che prima o poi qualcuno ce ne piazzerà una o due e allora ci staremo belli e zitti..": ho parecchi dubbi su questo. Perché il governo può anche far passare le leggi, ma c'è un iter da seguire. E se il referendum dice una cosa, è volontà popolare. E il governo non può andare contro una volontà popolare. E' sancito dalla costituzione. Finché non la cambiano, non possono fare nulla. ;)

    RispondiElimina
  2. vorrei pensarla come Simon, ma come te anch'io sono un po' dubbiosa, purtroppo!

    RispondiElimina