Cookies

31 marzo 2011

mood: speranza...

sai quanto mi piace dirti ti ho comprato una sciocchezza
non sono mai stata così nella mia vita, ovvero non ho mai fatto un regalo senza motivi, non ho mai avuto quella spolverata di altruismo... ogni tanto però ora mi piace moltissimo farlo, è una cosa veramente insignificante, ma mi piace trovarmi in un negozio e pensare a te.. così è successo stamattina, perchè sono veramente felice che ti hanno richiamato a lavoro, perchè sono veramente felice che hanno chiamato anche me.. non nel tuo stesso posto di lavoro, ma era quello che aspettavo... 

2 commenti:

  1. Ti hanno richiamato in libreria alla fine? Oppure hai trovato qualcosa comunque? Sono curiosa di sapere! A proposito, spero tanto che vedrò anch'io Chicago, c'è una vaga possibilità che ci vada quest'estate, incrocio le dita! XD Grazie per la visita da me!

    coccola5

    RispondiElimina