Cookies

24 dicembre 2010


mood: menefreghismo galoppante

sapete una cosa che mi fa letteralmente girare i coglioni a elica? sono le persone che NON RISPONDONO. se io ti invio un messaggio privato dove ti chiedo se devi venire al mio compleanno, cosa CAZZO ti costa una RISPOSTA? evidentemente non lo voglio sapere così per sport, mi serve per prenotare in un dannato posto!!! ebbene, ieri il dannato posto mi ha infelicemente detto che in 20 si incasinano... e allora porca miseria prendi quel telefono e scrivi, così vedo se siamo in 20 o in 15!!!

3 commenti:

  1. come ti capisco.. =) Fino a poco tempo fa, ma non lo dico con certezza, contattare E. era altrettanto difficile.. al cellulare non risponde, a casa c'era saltuariamente.. che calvario!
    Tanti auguri di buon Natale anche a te!

    coccola5

    RispondiElimina
  2. Ciò a cui mi riferivo particolarmente era la forza fisica che da sempre contraddistingue uomini e donne.
    E' una debolezza ingiusta che non riesco ad accettare.
    Ci sono donne emotivamente più forti rispetto ad altre,questo non lo nego.
    Ma io ho la lacrima troppo facile e ciò mi fa arrabbiare tantissimo perchè divento troppo trasparente,è come per quelle ragazze che arrossiscono facilmente..e non possono farci niente.

    RispondiElimina
  3. anche a me girano quando qualcuno non si fa sentire,specialmente se l'argomento in questione è importante.
    Sembra che non gliene importi nulla,fossi stata in te il posto non gliel'avrei tenuto :P

    RispondiElimina