Cookies

10 ottobre 2010

mood: wedding day

andare alle cerimonie mi fa pensare tanto.. mi fa fare viaggi tra le nuvole, divento improvvisamente regista, produttrice e attrice, il che mi piace tanto, troppo... ho sempre il desiderio di far diventare quel giorno mio, mio e tuo, nostro.. certe volte sento, so di essere troppo pesante, apro le gabbie alla rompi-me, che ogni tanto, inevitabilmente ha bisogno di prendere aria - ho paura di scoppiare, e mi succede spesso, e per cazzate. non è facile essere vicini a me e sopportarmi, bisogna stringere i denti, belli stretti... *esame di coscienza in corso*
comunque non voglio star giù, ho tante cose da raccontare.. ho passato un giorno bellissimo ma prima parlerò di Tokyo! nonostante i biglietti siano comprati non sono prenotabili - come quelli di Vienna per intenderci - poichè fanno parte di promozioni che non sto qui a spiegarvi... comunque abbiamo un problema di date - non vi dico i giorni perchè ancora dobbiamo vedere delle cosucce - e dei limiti posti dalla promozione di cui ho parlato poc'anzi.. però l'albergo è stato prenotato, è un bell'hotel in una zona non centrale ma neanche periferica... difficile essere in periferia a Tokyo, tutte le zone all'interno del "cerchio verde" fanno parte del centro... non vedo l'ora di esserci, ed è strano perchè sino a un mese fa volevo andare a NY.. è un mio sogno, da quando ero bambina, e tu puoi realizzarlo *__* can't wait... dicevo, non andiamo a New York perchè l'albergo costa troppo (circa $1000 a testa per tutto il soggiorno, circa una settimana) mentre a Tokyo il prezzo è notevolmente inferiore (circa €400 a testa).. ho letto diversi blog che mi hanno fatto cambiare idea sull'oriente, ho troppi pregiudizi e voglio spazzarli via con l'esperienza diretta... e poi un viaggio con te... per me anche solo questo è un sogno... non avere pensieri, essere solo io e te.. non ha prezzo!
il titolo del post è importante. matrimonio. oggi siamo stati a un matrimonio ed è stato veramente emozionante... la sposa ha pianto quando è scesa dall'auto e anche durante le promesse.. ma è stato tanto tanto bello, anche se naturalmente ho osservato tanti dettagli che nel mio, di matrimonio, non ci dovranno essere.. comunque ho spesso questo pensiero in mente. come ho detto prima, voglio essere solo io e te, e non farti intimidire quando dico che manca troppo tempo, che lo vorrei subito... dico queste cose perchè ti amo e questo deve lusingarti.. insomma, ti sto soltanto donando il mio cuore per l'eternità, fino alla fine dei giorni.. cosa c'è di più importante per me di te??

4 commenti:


  1. Intervengo solo per Tokyo per ribadire che.... avevo ragione io! Japan Japan Japan

    RispondiElimina
  2. Ma che teneraaaaaaaa *___*
    Io se dovessi scegliere tra Tokyo e NY, sicuramente non avrei dubbi sulla seconda, ma anche Tokyo dev'essere un'esperienza bellissima!!!
    Matrimonio...mmm... non mi pronuncio su questo argomento XD Ma questo pensiero quando si è cosi innamorati come lo sei te, beh, viene spontaneo... ci pensavo anch'io un tempo^^ fai te che pensavo anche alla maternità XD ahaha fortuna che mi è passata subito!

    Buona serata Cara!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. e io preferisco New York! Dell'oriente vorrei visitare l'India e Bali, e sono stata a Singapore. La cultura orientale non la amo così tanto, non so bene come mai.. anche se vorrei conoscere la medicina cinese!
    A proposito, tu parti per Tokyo e io per New York (fine novembre): dovremo scambiarci gli appunti di viaggio!! =))

    coccola5

    RispondiElimina