Cookies

15 giugno 2010

mood: compleanno

è sempre un dramma quando arriva il momento di fare regali... non sai mai cosa regalare, se può piacere, se ne vale la pena e se riceverai un sorrisino di circostanza del tipo "che beeeello grazie!! ne avevo proprio bisogno" davanti a una cosa che invece fa vomitare e che probabilmente andrà dritto dritto nella scatola dei ricordi da non ricordare.... io invece so sempre cosa regalare, semplicemente perchè osservo le persone e mi muovo in anticipo.... per i regali di Natale inizio qualche mese prima a osservare le vetrine, e se mi capita di trovare qualcosa lo compro anche se alla ricorrenza mancano mesi perchè odio totalmente la corsa all'ultimo regalo natalizio XD

by the way, a sto giro mi è venuto il panico.. oddio cosa compro, cosa regalo... 26o compleanno in arrivo.. gli ho regalato tutto, dalla gita in barca al pacchetto relax in spa + pranzo benessere, cene fatte con le mie manine e chi più ne ha più ne metta... come fare per non abbassare il livello di gradimento? l'osservazione è quello che mi permette di agire nel migliore dei modi, e ricevere un sorriso che non è di circostanza ma che è vero.. perchè io so SEMPRE cosa regalare :D

vi terrò informati per sviluppi futuri :D 
naturalmente qui non scriverò l'oggetto del desiderio fino al 5 luglio ;)

2 commenti:

  1. io odio fare i regali XD sono un disastro!Vorrei sempre fare qualcosa di speciale,ma poi non sò mai se piacerà a quella persona e quindi vado sempre sul sicuro,regalando le cose che più o meno la gente cerca:trousse,magliette,ecc..alla fine i regali contano davvero poco dicono,ma io non ci credo,o almeno non è sempre così.Buona fortuna...:P

    RispondiElimina
  2. beh se non sai cosa regalare sì, il regalo classico ci sta... ma se è una persona cui tieni tanto... sai sempre cosa fare ;) comunque so che gli piacerà... inconsciamente mi dice un sacco di cose :P

    RispondiElimina