Cookies

24 marzo 2010

mood: mercoledì

ieri è stata una giornata molto strana, ero giù di morale e sinceramente non so nemmeno il motivo. mi sono sentita inutile, ecco. ho visto due film deprimenti, che sicuramente non mi hanno aiutata, anzi semmai esattamente il contrario, ma mi sono fatta una maschera al viso, il che ha sicuramente aiutato la mia pelle a sentirsi più luminosa ed elastica, ma oltre questo, il vuoto.
comunque, oggi è un altro giorno. ho scoperto che non seguirò il corso per due settimane, tra lavoro in negozio per Pasqua, vacanza pasquali e assenza della prof ritornerò in aula il 14 aprile. oddio siamo già ad aprile O.o povera me!
ok, quindi oggi è 24. domani è 25 e dopo domani sarà 26. so contare! bene, che brava. no, in realtà sto facendo un mini conto-alla-rovescia perchè sabato torna la mia amicizia decennale da verona. non so come comportarmi, ho alcune cose irrisolte da verificare, il suo atteggiamento verso di me è cambiato e non lo posso sopportare, perchè mi sembra che mi tratti come un'amichetta di università conosciuta qualche anno fa. sapete, svalutare le amicizie è sempre un pugno nello stomaco *per le amiche che si sentono svalutate, ovviamente*
in sintesi, mi ha detto senza mezze misure che non sono autorizzata a farmi i cazzi suoi. beh, sai, dopo che ti racconto anche quanti capelli ho *sono stata stranamente gentile in questo momento, perchè non sapete che stavo per dire...* adesso tu ti metti a dire che io non posso farti domande e anzi che non mi devo offendere se lei mi dice che la mia è una curiosità morbosa??? voglio dire, mi dicevi anche quante volte andavi in bagno e ora non posso chiederti perchè il tuo ragazzo non ti scrive mai su facebook? ma scherzi???? non perchè se scherzi, scherzo anche io. e mi offendo. punto.
cacchio, mi sto tenendo tutto questo dentro da un po', credo potrei vomitarglielo in faccia appena la vedrò. ma devo stare calma, perchè sono una matura ragazza di quasi 25 anni
erika, relax, and take it easy.
me lo dico anche da sola, andiamo bene -.-

2 commenti:

  1. mmmh...secondo me, a volte ci sono cose che non volgiamo dire perchè dirle i metterebbe di fronte a problemi che non vogliamo affrontare...che dici, potrebbe essere questo il caso?

    RispondiElimina
  2. si, è proprio questo, ma ciò non vuol dire che una deve rispondere come una prima donna costantemente mestruata... e che cavolo! miseriacca a lei!!!

    RispondiElimina