mood: abbacchiata
tanti pensieri scorrono nella mente a una certa ora la domenica.. solitamente giorno inutile, la domenica assume strani significati nella mia vita.. sarà per il fatto che in casa si fanno le pulizie che non si possono fare in altri giorni.. sarà che prima di conoscerti stavo rinchiusa tutto il giorno dentro casa.. comunque purtroppo la domenica è etichettata come giorno noioso nei miei calendari..
tanti pensieri s'affollano. rivivo la giornata, le parole dette, quelle non dette. quelle trattenute insieme ai pensieri e alle lacrime. già, le lacrime, che anche in macchina al pensiero che parti fanno capolino dai miei occhi ma anni di esperienza nel campo mi aiutano a ricacciarle indietro e che invece ora, qui, davanti ad uno schermo, al buio, in solitudine, scivolano lungo le guance. sono lacrime di dispiacere per una coppia che deve separarsi per un po', sono lacrime che celano dietro tanta amarezza di cose non dette, non tra me e te ma qui, nella mia casa. e purtroppo ogni giorno il raccoglimento delle idee, sia da sola che con nonna, riporta a galla tanti sentimenti che puntualmente cerco di spingere giù, come un peso sott'acqua.. si sbiadisce per un po', però è inevitabile il suo ritorno..
cerco di non pensarci, ma proprio ieri notte vedevo il calendario..
23..
-20 giorni..
inutile cercare di spingerli dentro l'inconscio..
dovremo iniziare a parlarne.. ma aspettiamo l'ultima settimana.. viviamoci queste due settimane come sempre.. facendo sandra e raimondo.
per il resto, si vedrà..
Nessun commento:
Posta un commento