mood: prima o poi ritornano
valentina. era da tanto che non pensavo a te. cavolo, ti ho proprio cancellata. lo so, è brutto da dire ma è così. rimossa completamente, ma ho capito il motivo.
in quel periodo c'era solo una persona per me, che riempiva il mio cuore, la mia anima.. e nessuno poteva reggere il confronto.. neppure le mie più care amiche, che infatti nel periodo iniziale della nostra storia son state proprio ignorate dalla sottoscritta.. per fortuna mi sono accorta in tempo dell'errore, e ho potuto recuperare!
comunque oggi, col soundtrack del Moulin Rouge nelle orecchie e Michael Jackson che rimbomba nella mia mente non so se riesco a scrivere cose carine, sebbene sia anche forte il pensiero del tuo compleanno.. ho in mente grandi cose, non poteva essere altrimenti, e mi fa piacere stuzzicare la tua curiosità perchè sei un gattone curiosone e voglio un po' provocarti.. non ho mai deluso le tue aspettative e tu sai che sono una persona originale e fantasiosa *e modesta oserei dire*.. in poche parole preoccupati quando ti regalerò una scatola di cioccolatini (che inevitabilmente finirà nella mia pancia) perchè vuol dire che qualcosa è successo..
questa volta cosa sarà la sorpresa? cosa ti farò scartare? eheheh non puoi leggermi nella mente.. ma un po' di sana suspence ci vuole ghgh..
E' bello leggerti, mi sei piaciuta fin dal primo giorno che per caso sono capitata in questo mondo virtuale.
RispondiEliminaRicordo della tua storia iniziata da poco e che eri felicissima...ma ora spero di leggerti spesso, ti dico grazie per aver dedicato il post interamente a me...
allora ci sentiamo attraverso i commenti ;)
RispondiEliminaDopo averti letto per tantissimo tempo ho la sensazione di conoscerti abbastanza...mi manca qualcosa però:a che punto sei con gli esami?
RispondiElimina