Cookies

25 aprile 2009

mood: la pazienza è la virtù dei forti

questi giorni sono abbastanza stressanti per me. quella visita non è stata la migliore della mia vita e questa cura i primi giorni mi ha davvero fatta soffrire.
e la tua assenza ha centuplicato il mio malessere.
sapere di non poter contare su di te, sulla tua fisicità, sul tuo abbraccio, su una tua carezza mi ha fatta cadere in uno stato di tristezza.
ma lo sai che io non sono triste. con te mi sento felice. era solo un momento!

finalmente oggi ho potuto constatare che la cura sta andando bene. non sono nemmeno a metà ma per fortuna i risultati si vedono.

sono felice che ora tu sia accanto a me. ogni tanto guardo gli annunci di appartamenti a Milano. sarà un salto. un salto nel vuoto. io odio i salti nel vuoto, a occhi chiusi. ma ho scelta? si.
potrei benissimo rimanere qui.
senza te.
senza lucia.
ma che senso avrebbe?

il mio posto è lì. accanto a te. dovunque tu andrai io ci sarò.

Nessun commento:

Posta un commento