Cookies

11 gennaio 2009

mood: assonnata *strano*

finalmente ho raggiunto un obiettivo che mi prefissavo da tempo, ovvero la Cresima.. se da un lato mi sono spesso lamentata con i miei genitori del fatto che non l'ho fatta alla giusta età, dall'altro ne sono molto felice perchè ho potuto vedere questo avvenimento come un significativo avvicinamento a Cristo che solo in questa parte della mia vita riesco a comprendere, non proprio appieno ma mi sforzo per fare del mio meglio e spero di arrivare prima o poi al livello di Fernando che ammette che Cristo è un suo amico molto grande.. io ancora non so cos'è Cristo per me, non so come poterlo rendere centro della mia vita, del mio cammino.. so però che mi sta dando tante possibilità, ora riesco a percepire la sua presenza nei miei piani e so di poter affrontare tutto senza troppe difficoltà perchè sono sicura che lui c'è, è accanto a me e mi segue...

Nessun commento:

Posta un commento