Cookies

15 settembre 2008

 mood: assonnata

stranamente ho sonno .. chissà come mai.. io non ho mai sonno comunque sono in biblioteca e ora fuggo a studiare. era da tanto che non aggiornavo e mi sembrava questo il momento giusto.. oltretutto mi è appena scaduta la you & me perchè quel beduino al bar non mi ha fatto la ricarica dal terminale ma mi ha dato quella cartacea che mi stavo attingendo a fare. imbecille
ho restituito i libri in interfacoltà e quindi ora mi manca da restituire solo quello preso da giordano bruno che però devo far vedere a Putzu perchè modestly mi son scelta un favoloso relatore che mi ha espressamente detto di farmi viva per qualunque problema.. Ignazio non c'è problema farò come da te suggerito
ora fuggo via che c'è arcangeli che mi attende con ansia buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento