Cookies

23 luglio 2008

spero di non deluderti con la mia prossima affermazione ma, sebbene tutti mi dicano che è un'esperienza imperdibile, io proprio non me la sento di far parte del gruppo della vacanza. mi sembra di fare le cose perchè le fanno gli altri e non mi va. è troppo presto, prima voglio scoprire tutte le altre cose.. le preghiere, la scuola di comunità.. la vacanza mi sa di tutto troppo presto. I hope you'll understand my decision.. è un grande sacrificio per me non vederti di nuovo per una settimana ma è un impegno troppo grande e.. ok dai ho già detto abbastanza!

questa è la mia faccia adesso  eheh mamma non ha voglia sabato di andare a fare spese and so mi ha dato i soldi per comprarmi roba eheheh mi dovrebbero uscire un paio di jeans, una maglietta e poi forse un paio di infradito eheheh  *sbavo*


however ho chiamato sia in biblioteca da Giordano Bruno per chiedere del pagamento del prestito, la signora mi ha detto che quello dipende dalla biblioteca prestante e che quindi si vedrà direttamente nel momento in cui riattiveranno il prestito esterno, e poi ho chiamato in segreteria studenti, mi hanno detto che devo comunque avere 4 crediti quindi ora scrivo l'ennesima mail a Tore e gli dico quello che è il mio problema. spero mi risponderà!

*aggiornamento*

ho scritto a Tore esattamente 5 giorni fa. non mi sembra il caso di intasargli la posta con le mie mail. vorrà dire che gli scriverò tra due giorni, ovvero quando raggiungerò una settimana.. ok yo me voy, have a nice day :)

Nessun commento:

Posta un commento