Cookies

17 marzo 2008

mia madre e mio padre hanno parlato con mia nonna. lei ha detto loro tutto ciò di cui abbiamo sempre parlato noi in privato: università, rapporti tra noi, comunicazione. sta di fatto che, per quello che ci ho capito da una chiamata di circa 1 minuto e mezzo, mia madre ha detto che mi aiuta per le spese (cosa che io non avrei potuto nemmeno sognare) e di non preoccuparmi. non ci credo. allora una famiglia ce l'ho anch'io..


ah novità sull'università: il tirocinio spero stia per iniziare. mi mancano 10 esami per la laurea. contando che al 26 marzo dovrei dare Storia della scuola (ammetto che è un esame che mi da 7 crediti e dove il prof fa una domanda e non mette meno di 28), poi entro l'inizio della sessione di maggio dovrei dare Storia Moderna (non è la mia materia preferita ma so che il prof è un angelo), alla sessione estiva devo passare assolutamente Spagnolo 3 e Storia Contemporanea della Gran Bretagna (scritto, magari riesco a copiare un po') e se il Signore si ricorderà di me forse riuscirò a passare Italiano 2 (impossible is nothing, except for Arcangeli), senza contare Economia e Letteratura Spagnola. tra la sessione estiva e l'inizio di quella invernale dovrei studiare Letteratura Inglese e dare Italiano 2 (naturalmente se passo lo scritto, perchè solo lo scritto non gli bastava) e poi da qualche parte dovrei ficcare Psicologia e Geografia Economico-politica.
Poi insieme a tutto ci metto anche il tirocinio e il corso d'inglese specialistico che dovrebbe finire prima dell'estate.


Viva l'abbondanza!

Nessun commento:

Posta un commento