Cookies

14 settembre 2007

just an Hello

Mh allora.. innanzitutto mi scuso davvero tanto con i miei accaniti lettori - mi arrivano decine di mail di sollecito per ricominciare a scrivere -.- (non è vero) - ma purtroppo non ho abbastanza tempo da dedicare a questo quindi dico già da ora che non mi vedrete qui finchè il gent.mo dott. tecnico non mi monta il wireless (fateci il callo, ormai è più di un mese che me lo promette..) so bye bye


AGGIORNAMENTO


Stasera SIMPSON yesss non vedo l'ora di andare al cinema ihih e poi domani sera alla pizzata della Ste - Stè, ma quando mai io vado a un compleanno senza regalo o.O quindi niente scherzi, please.. ihih -

Cioè, ma come si fa a installare Happy Ending di Mika e appena finisce me ne esce un'altra? cioè, io questa cosa non l'ho mai vista o.O spiegatemi..


Comunque altra news - ormai sto rompendo le palle a tutti quindi non è una news -.- finalmente lunedì 24 inizio il corso di tedesco ya ya quindi fatemi gli auguri anzi l'in-bocca-al-lupo perchè gli auguri portano sfiga ihi


Luu yeah a stasera Dehihiho


Nessun commento:

Posta un commento