Cookies

28 maggio 2007

sono davvero stanca ragazzi.. tutto sto studiare mi sta dando alla testa.. povera la Luli che mi deve sopportare quando m’invento messaggi che insisto a dire che mi ha scritto lei ma che in realtà mi sono solo sognata.. è tutta colpa di Freud che sorride nella tomba solleticato dal mio leggileggileggi che palloso oh che poi sono venuta a conoscenza che quel coglione – oh pardon.. – si fumava e si faceva di tutto per (secondo lui) raggiungere lo stato degli psicopatici.. ma andiamo dai!!!


AGGIORNAMENTO


come potete prontamente vedere ho cambiato grafica.. sta arrivando l'estate ed era ora di cambiare un pò colori.. ringrazio Elle per avermi dato la prima versione di questo blog e ringrazio Kayda per avermi fatto questo.. è proprio di mio gusto, grazie millissime eheh..


adesso Cris sei pronta per commentare grafica e musica? dai.. proooonta? VIA!


Ah domani pronte per gelato e cinema? Yeeeeee

2 commenti:

  1. Ciao ^^ vedo che lo hai messo il tempalte ^^ Solo che lo vedo tutto sballato...sicura di aver messo bene il codice?

    RispondiElimina
  2. Cris.



    yeahhhhh dance with me, everything is gonna be allright!

    RispondiElimina