Cookies

20 aprile 2007

ma saaalve

Ciao gente.. come potrete notare sono abbastanza assente questi giorni.. eh vabbè tra l'esame dell'altro giorno e l'uscita di ieri - mmmhhh che bbuooonooo - sono stanca morta, ho due occhiaie che devo correre a comprarmi un correttore perchè sennò stasera alla pizzata di Luli sembrerò più morta che viva eppoi sono proprio stanca, come se non mi bastasse tra 10 min devo essere al bar per nonsoquantotempo ma se mi fanno tardare ne ammazzo qualcuno.. beh stasera tacco.. spero di non cadere.. ghgh baci

1 commento:

  1. ciao erika!

    indovina chi sono!?

    sono la rappresentante degli studenti.

    Ora come ora, non mi ricordo il mio nome.

    Hai visto, ti perseguito anche qui!

    perchè io desiderei che noi 2 diventassimo grandi amiche!

    amiche del cuore!

    *_*

    Ci vediamo lunedì in facoltà.

    Ti aspetto.





    *ognuna ha il proprio macigno da sopportare in facoltà!

    ghghghghg

    CRIS!!!!!

    RispondiElimina