Cookies

31 maggio 2010

mood: strounzette o soubrette?

anche voi quando vedete qualcosa di particolarmente interessante lo volete mostrare agli altri? si? allora siete come me!
il caro simone mi ha mandato un messaggio stamane con un consiglio, ovvero di leggere il giornale locale, l'unione sarda, a pagina sette, ma non comprando il suddetto giornale non ho potuto far altro che cercare di sfogliarlo su internet.. non ci sono riuscita, naturalmente, ma in compenso ho trovato alcune cose davvero interessanti!



accidenti!! ieri c'era la selezione al movida, un discopub, per diventare strounzette... ehm soubrette in tv! nooooo me lo sono perso... però certe pose le so fare anche io!!



mi dimentico sempre di farmi questa foto, quando mangio le fragole con le labbra - io veramente me le mangio le fragole, non faccio pose erotiche come questa signorina tanto ingenua - però vi assicuro che la so fare anche io!!

carissimi.. avrete carpito da tali immagini la mia opinione sul mondo della tv.. non vi dico altro.. solo riflettete.. domani rifletteremo insieme su che costume mettere al mare quest'estate per chi, come me, vive d'aria :) 

29 maggio 2010

mood: testa vuota

stasera scrivevo un post dove dicevo più o meno che avevo il blocco dello scrittore.. ovviamente chi mi può capire, se non uno scrittore? mi capita spesso anche col blog, quello almeno lo posso cancellare e riscrivere.. per la tesi invece capita spesso che non mi venga proprio niente, neanche una parola da buttar giù.. quindi, ho pensato, distraiamoci col blog.. avevo scritto un post abbastanza carino ma poi sfiga vuole che la mia bellissima connessione rubata sparisca e quindi spento il pc, perso il post.. vabbè pazienza..
in questi momenti di blocco sto riscoprendo la cura di me stessa, del corpo e quindi tra olio, scrub e fanghi sto coltivando una bellissima pelle da fare invidia a quelle poverine che nei cataloghi di moda vengono modificate con photoshop muauahahah *risata diabolica* diciamo che è anche un modo per staccare gli occhi dallo schermo...
da mercoledì ho un po' di tempo in più da dedicare a questa corroborante tesi, ho infatti finito il corso d'inglese *passato, naturalmente ihihi* e posso vantarmi di avere "Consolidamento C1, parte 1a", e credo che se sarò ancora qui a settembre farò anche la seconda parte..
già, se sarò ancora qui...

25 maggio 2010

mood: so so busy

in questo periodo sono più che impegnata, e quindi anzichè rendervi partecipi delle mie sventure giornaliere vi descriverò quelle settimanali, sperando di non fare un minestrone :P
la scorsa settimana finalmente abbiamo festeggiato il nostro anniversario, sono così contenta di aver raggiunto questo traguardo, anzi diciamo che sono felice, punto. la mia vita sta andando a gonfie vele, la tesi è quasi finita, purtroppo ora manca il lavoro ma non mi scoraggio! ci sono tante porte aperte, non pensiamoci perchè non è il momento, quando sarà il tempo ritorneremo sull'argomento.. 
sabato mi sono dilettata in una completa cena giapponese, finalmente ho dato vita all'idea che avevo in mente da due mesi a questa parte.. e insomma, ho scoperto che organizzare una cena con antipasti, primo, secondo e dolce è un'impresa da non poco, se pensiamo che ero completamente da sola.. ho fatto mille prove nelle settimane scorse, mia madre mi chiedeva pietà, le stavano uscendo gli udon dagli occhi ma io, da perfezionista quale sono, non ho voluto perdere occasione per raggiungere un risultato da Oscar.. ho scoperto anche che il pesce costa un botto di soldi, poi ci si lamenta quando si acquista surgelato.... beh, dico, per una volta che lo faccio, lo prendo fresco, sennò che senso ha?
comunque ieri ho fatto per la prima volta i fanghi, speriamo che mi diano dei buoni risultati sennò la mia sarà una causa persa contro la cellulite.. speriamosperiamosperiamosperiamosperiamo *_____*

15 maggio 2010

mood: -4

oggi ho provato ad aggiornare il blog e, con mio disappunto, non ci sono riuscita.. non che non avessi da dire, quello mai, ma non mi usciva bene nulla.. mah sarà il periodo-stress con la tesi in concomitanza con l'esame d'inglese mercoledì e giovedì ma sono proprio in un periodaccio, spesso sto a casa mattina e sera, come oggi, e non essendo abituata a così tante ore in reclusione mi sembra di scoppiare.. poi non posso neanche vederti, insomma, una congiura!
come si può vedere dal mood ho iniziato il conto alla rovescia.. eh già, mancano solo quattro giorni e poi ehehehhh si, come dici tu, è una prova quotidiana, speriamo di arrivare finalmente alla nostra conferma... 
mi sento un po' troppo critica questo periodo.. oddio, non che in precedenza non lo fossi, questo mai.. ammetto però tante delle mie colpe, una delle quali è lo spirito critico.. non so se ti piaccio anche così, ma sento di dovermi addolcire.. sarà solo lo stress? mah, crediamoci và..

7 maggio 2010

mood: thoughtless

ogni tanto mi scordo di avere un blog. ogni tanto mi ricordo che devo fare la tesi. e ogni tanto mi ricordo di inviare il materiale al prof. beh, il materiale l'ho finalmente mandato e domani s'inizia col terzo e ultimo capitolo. alè. come si dice da noi, meglio tardi che mai.
mi sto accorgendo che mi sto per laureare e non vedo l'ora, non vedo l'ora di festeggiare, spero tanto che ci siano tutte le persone che hanno un significato per me, tutte quante, nessuna esclusa *chi vuole intendere intenda*.. posso anche accettare motivi di forza maggiore ma davvero, vi vorrei tutte [soprattutto tu] e mi metterò l'anima in pace solo quando saprò che non si può fare niente... 
qualche notizia buona c'è... come sapete sono una buona forchetta, non posso rinunciare molto spesso al buon cibo mediterraneo (e non solo, ahimè..) e quindi sto andando in palestra.. beh, vi dirò cos'è successo, qualche mese fa, ancora in periodi di saldi, ho comprato un vestito, molto bello, elegante, un tubino grigio, che non mi stava proprio molto bene... beh, oggi ho voluto far la prova del nove, pensando di potermelo mettere il 18 e.. mi sta!! naturalmente continuo a non essere un'acciughina, ma mi sta bene cavolo, si vedono tutte le curve e non mi interessa!! 
sarà merito dei programmi che vedo su sky? "grassi contro magri" è un esempio... non vi dico altro, per star bene con voi stesse.. guardatevene una puntata su youtube... fa miracoli!!!

editing
mi sono dimenticata di specificare una cosa, per chi non fosse sempre, costantemente sintonizzato su questi schermi.. il 18.. è importante perchè è un anniversario.. si, il nostro anniversario.. credo farò il conto alla rovescia, dal prossimo post ^^