Cookies

21 settembre 2009

mood: sorridente


sto sorridendo. o meglio, il mio cuore sorride, perchè finchè non vivi certe emozioni non puoi sapere cosa provi quando ti succede.. oggi martina mi ha detto delle belle cose su di te.. cose che quando te le dicono gli altri ti rendi conto sul serio che sono vere.. cose che ti fa piacere sentire, perchè sai che vengono dal cuore..


io ti ho pensato perchè volevo dirti che non ho mai visto stefano così in 11 anni che lo conosco.. è tutto innamorato, erika qui erika li.. oggi ha pure cambiato lo sfondo del pc e ha messo una foto di voi due poi me l'ha fatta vedere e ha fatto il labbretto triste..... sono rimasta scioccata.. ti giuro eri, non l'ho mai visto così attaccato a una persona da quando lo conosco e volevo dirti che sono molto contenta di questo. vedere un amico a cui vuoi bene così innamorato è veramente bello.

e da tutto questo posso dire che non vedo l'ora di stare con te.. e per stare con te intendo dire STARE CON TE.. per sempre!

e tieni duro che ne vale la pena.

15 settembre 2009

mood: sospiro


So che i primi giorni non mi leggerai ma io posto lo stesso.. solo per mettere nero su bianco ciò che provo. in effetti angcust mi ha fatto capire tante cose.. rileggendolo, dopo tanto tempo dal primo intervento, ho potuto notare come non pubblicavo quasi nulla di serio.. non parlavo molto di me.. magari si, tante parole.. ma i sentimenti? le sensazioni?

something has changed..

e mi ritrovo qui, con una linea ballerina che non ci permette neppure di chattare sebbene sia mia e non la stia rubando a nessuno.. sola coi miei pensieri.. per ora sto relativamente bene.. sto solo pensando all'11 ottobre, un'occasione per riabbracciarti, stringerti forte a me, sentirmi stretta, senza fiato, tra le tue braccia di nuovo come tutti i giorni da più di un anno a questa parte.. e mi accorgo, mentre ci penso, che lacrime di nostalgia scendono giù per le mie guance, perchè mai affermazione fu più sbagliata di quella che dice "non ti accorgi di quanto è importante una persona finchè non manca".. beh io ho sempre saputo quanto sei importante per me, dai primi mesi. e il mio sentimento per te non ha fatto altro che aumentare.. pensandoci mi sono accorta che il nostro rapporto si è fortificato, è cambiato il mio atteggiamento nei tuoi confronti e l'unica cosa che voglio dirti ora è scusa per gli ultimi giorni pazzi, per il mio comportamento, per l'acidità e il nervosismo..
forse sarò così quando rimarrò incinta?
uahahahha spero di essere più dolce..

6 settembre 2009

mood: ansiaansiansiansiansia

sono tremendamente ansiosa in questo momento, l'ora della verità si avvicina e.. sono ansiosa! spero di scrivere più tardi, o domani, qualcosa di positivo riguardo la conversazione che si terrà stasera..
cara angcust.. incrocia le dita per me!